Riassunto e deduzioni

Sveglia alle 6.40, ma Stitch, percependola, ben pensa di vomitare una palla di pelo alle 3.00.

Due ore e quaranta minuti di treno.

Riunione fissata per le 11.15, ma tra “scusate, un attimo siamo in ritardo” si fanno le 12.30.

Uno dei partecipanti (su sei totali, di cui io e un’altra persona arrivati da Milano) non è presente, ma è in conf call da Milano.

Durata della riunione: un’ora.

Risultato della riunione: bene, vediamoci settimana prossima per un’altra.

Tentativo di cambio treno per partire prima che porta a prendere uno che parte un’ora e mezza prima per arrivare mezz’ora prima, da Frecciabianca al carro bestiamo dell’intercity.

Al bar della stazione il panino che volevo (e l’unico di due che avrei potuto mangiare) mi viene fregato da una mamma di merda che ci è passata davanti. Mi ritrovo a mangiare un mini panino in cui pomodoro e mozzarella sono più un’ipotesi che un dato di fatto.

Dopo un’ora e quarantacinque minuti in uno scompartimento che mi fa ricordare (senza che ne avessi voglia) i viaggi in Calabria di quando avevo otto anni e in cui mi rendo conto che avere le gambe a volte può essere un grosso problema logistico, si scopre che il frecciarossa di coincidenza è in ritardo di 45 minuti.

Nell’attesa prendo un gelato al bar che, data la consistenza, sarebbe più utilizzabile come mattone o arma contundente. Incredibilmente mi salvo i denti.

Rientro infine a casa alle 19.46 dopo esserne uscito alle 7.20. Ad attendermi (perché intanto il cellulare, in risparmio energetico, non aveva scaricato la posta) mail irritanti e Stitch che si lamenta perché me ne sono stato fuori tutto il giorno.

Per oggi anche vaffanculo, eh?

Cosa celebri oggi?
Ho letto parecchio e domani dovrebbe arrivarmi il cellulare nuovo. Facciamocelo bastare.

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.