Il costo degli escrementi

Ieri, scorrendo la home su facebook, mi è comparso un annuncio sponsorizzato: si tratta di felini (strano, eh?) per cui l’attenzione è catturata.

Il prodotto di cui si parla si chiama “Litter-Robot III” e la pubblicità afferma “Gain time and save litter while eliminating your cat’s odors with the Litter-Robot Open Air.”

Accidenti, mi sono detto, si guadagna tempo, si risparmia sabbia, non ci sono più odori: figata!

Così (mea culpa) ho deciso di andare sul link e vedere di cosa si trattasse.

Riassumendo si tratta di un futuristico sistema di bagno automatico per gatti con tanto (e non scherzo) di led azzurro e scarico della sabbia in un cassetto sottostante.

Ho iniziato ad avere qualche dubbio: conoscendo i felini, un aggeggio del genere finirebbe molto probabilmente osservato come uno strumento infernale e ci si troverebbero escrementi felini in giro per casa, in segno di protesta per tale oltraggio.

Ma ho deciso di andare oltre, pensando che, dai, hanno inventato una cosa del genere, la renderanno appetibile per farla provare, no? Vediamo quanto costa, suvvia.

……

………..

539,00 euro.

CINQUECENTOTRENTANOVEFOTTUTISSIMISTRACAZZUTIEURO.

Cinquecentotrentanoveeuro per non fare la fatica di pulire la sabbia del gatto.

Ora.

Parliamone.

La ragazza che viene a curare Stitch quando sono via prende cinque euro e gli dà da mangiare oltre a pulire la sabbia. € 539 / 5 = 108 giorni.

E, soprattutto, neanch’io espleto le mie funzioni corporali su qualcosa che costa 539 euro.

Cinquecentrotrentanoveeuro.

Come avessi accettato, eh?

Ma anche no, direi

PS: per chi mettesse in dubbio, qui c’è il link http://www.robotshop.com/eu/en/litter-robot-open-air-automatic-litter-box-eu.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Paid+Social&utm_campaign=Are+you+still+scooping+litter%3F+%28Robotshop+Look-A-Like%29+-+Rest+of+Europe

 

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.