Foglio bianco

Stasera sono in sindrome da foglio bianco.

Qualche pensiero per la testa, stanchezza dovuta all’orario e ai suddetti pensieri, pochi argomenti su cui scrivere.

Per cui mi perdonerete se lascio solo un paio di spunti:

  • A Ferrara c’è una splendida mostra legata ai 500 anni dell’Orlando Furioso. Il consiglio è di andarci, perché Ferrara è una bella città da visitare e la mostra merita. Anche le audioguide sono fatte benissimo e io odio le audioguide.
  • Il 5 dicembre mi è stato spedito un pacco dal Regno Unito. Dal 13 dicembre a ieri, tale pacco è rimasto fermo a Peschiera Borromeo. Ieri è andato in consegna. Nel pomeriggio. Quando non c’ero. Pertanto ora si trova in giacenza. Dopo tre settimane di attesa. E le Poste chiedono “come possiamo migliorare?”: iniziando a consegnare i pacchi, accidenti a voi.
  • Se masticate l’inglese e avete un kindle fate un giro sugli ebook in lingua inglse: ci sono parecchi libri interessanti a 0 euro. Ok, ci sono anche parecchi libri trash-porno. Però, oh, magari considerate interessanti pure quelli, che ne so io?
Ecco qua, per stasera basta così.
 
Pessimo post, lo so, ma a volte bisogna accontentarsi.

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

4 commenti

  1. Ma Ferrara merita anche se non c’è nessuna mostra…attento alle biciclette!!!!!

  2. il mio pacco è fermo dal 23 a peschiera e non si sa quando arriverà, e mercoledì ho litigato con il direttore dell’ufficio postale di gorgonzola che mi ha passato lapatata bollente di telefonare all’ufficio informazioni delle poste italiane…..perchè non lo chiedono a me il pensiero sul servizio?? (e spero lo facciano…sentiresti abbaiare improperi fino da casa tua)

    buon anno ariel 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.