Comunicato

Premesso che in data 3 settembre 2016 il sottoscritto si è dedicato a una serie di attività varie di intensità fisica medio alta non tanto singolarmente ma nel loro insieme.
Puntualizzato che il subconscio dello scrivente gli ha regalato sogni dalla trama sufficiente a preparare una serie tv di tre stagioni da 22 episodi l’una.
Constatato che alle ore 10 di oggi, 4 settembre 2016, il sottoscritto si è risvegliato dopo varie sollecitazioni esterne (nella forma di zampate feline) rendendosi dolorosamente conto di una sensazione di malessere fisico ampiamente distribuita.

Specificato che tale sensazione di malessere potrebbe essere descritta come “sentire male in muscoli e articolazioni che neanche sapevo di avere”.

Dedotto che l’unica attività possibile per la giornata sarebbe stata quella di vegetare davanti a svariati episodi di serie tv.

La presente è per comunicare che il post odierno dovrà ridursi al presente comunicato, in vista di miglioramenti nelle funzioni intellettive e fisiche di chi scrive.

Per completezza si fornisce fac-simile dello status fatto proprio dallo scrivente nelle ore precedenti.

via GIPHY

In fede,

il pirla che scrive questo blog.

PS: ahio.

 

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.