Week-end

Lo so, sono un po’ di giorni che non scrivo nuovi post, ma devo dire che sono giornate piene in cui non trovo tempo o energie per scrivere… e se li trovassi dovrei dare la priorità ad un’altra cosa.

Però, giusto per menarmela un po’, non mi dispiaceva condividere un paio di foto ricordo.

Ieri, in occasione della trentottesima celebrazione della nascita di questo informatico non tanto sano di mente, oltre a prendermi una (meritata?) giornata di ferie, abbiamo festeggiato andando al concerto della brava Simona Molinari.

Locale molto gradevole (il Blue Note, tenete a mente), tecnica e voce spettacolari, giusto un po’ di imbarazzo (perdonabile) nel parlare tra un pezzo e l’altro.

E così, dopo un’oretta e mezza di Jazz Moderno, sono anche riuscito ad ottenere foto ricordo ed autografo, giusto per gradire 🙂

Poi, oggi, siamo stati a Torino Comics.

Oddio, non che la fiera sia qualcosa di sconvolgente, ma sapevo che ci andava l’autore di questa cosina e puntavo ad ascoltarne la conferenza.

Il risultato?

Non male come week-end, no? 😉

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

4 commenti

  1. E così sei nato il giorno della mia Issa! Auguri Aries, mi pare che hai festeggiato proprio bene 🙂

  2. Ma che bello questo festeggiamento, auguroni!!
    4p

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.