Messaggio Riservato

A quel grandissimo figlio di genitori ignoti partorito in un letamaio e che passa il proprio tempo libero abbracciato ad un cesso cantando "Non son degno di te"; mi riferisco a quello stronzo che stanotte (o stamattina) ha cercato di fottermi la macchina.

Senti un po’, grandissimo imbecille, non pensi sarebbe il caso di cambiare mestiere? Perché se non sei riuscito neanche ad aprire una serratura penso proprio che il tuo futuro in questo campo sia quello di palo (anche se so io dove dovresti usarlo il palo): fatto sta che io dovrò spendere 150 euro per sostituire il cilindretto, ma ti assicuro che se soltanto una delle mia maledizioni coglierà il tuo mai troppo dannato culo spenderai almeno il doppio in antidiarroici.

Distinti saluti

PS: non è per i 150 euro né per il danno (c’è solo un graffio sopra il blocchetto, oltre ovviamente al blocchetto stesso rotto), ma il fatto che qualcuno abbia solo provato a toccare la mia macchina in quel modo mi fa girare veramente le palle…

 

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

12 commenti

  1. Pensa a come mi sento io caro Aries, stanotte (a mezzanotte e mezzo mica alle 3…) hanno bruciato un’auto praticamente sotto casa mia!

    La cosa mi inquieta assai perché come immaginerai, non è una bella cosa in un quartiere così tranquillo…

    Brutto segno, brutto segno!!!

    Mi spiace per la tua auto Aries, che brutto mondo che il nostro!

    Non voglio far retorica, però davvero sono avvilita…

    Ti abbraccio

    Cate 😉

  2. My friend ! Hai tutta la mia solidarietà …successa la stessa identica cosa a me…2 volte !

    La prima volta nel 2002…lavoro sopraffino del malvivente, clindretto scassinato ma intatto…rubacchiato un po di roba in macchina…lasciato autoradio intatto !

    La seconda volta la sera della vigilia di Natale del 2004, al capolinea della verde…Cascina Gobba !

    Ladro ancora piu pirla…sfondato vetro(e non avevo mai fatto riparare il cilindretto !) rubato 1 altoparlante. 1 solo ! Lasciato autoradio !

    Temperatura esterna quella sera…-4 !

    Temperatura interna all’auto…-4 + 5…pinguini !

    😀

  3. hai tutta la mia solidarietà ……io non sono troppo attccato alla macchina ma mi sa che se becco qualcuno che cerca di fottermela …..mmmm gli prendo le ossa e le uso come shangai

  4. Tengo la macchina in garage, ed ho installato una serratura stile “porta blindata” nel suddetto.

    Oltretutto ho mia zia Tina che per la serie “portinaia world 2008” controlla tutto e tutti di notte! :))))))))))

  5. Ogni volta che sento una notizia di quegli idioti che bruciano le auto, mi viene un gruppo alla gola a pensare che la mia Gigia potrebbe fare quella fine … Sarà  che è la mia prima e unica auto, sarà  che le parlo mentre con fatica fa una salita, sarà  che è la Gigia e basta …

    Barbara -chetriste-

  6. benvenuto nel club: a me lo hanno fatto due volte quello scherzetto…

    abito nella tua stessa zona e mi viene un dubbio: non è che è una simpatica tradizione locale quella di distruggere i cilindretti dell’auto?

  7. @Rizard: fantastico o_O

    @Zeb: esatto!

    @Fabio: anch’io ce l’ho in garage di solito… ma qui penso sia successo di mattina mentre ero da un cliente… però se mi presti tua zia… 🙂

    @Puglia: penso proprio di no, a me dovrebbe essere successo a Buccinasco… e poi ribadisco: non è la zona, sono gli stronzi e quelli si trovano ovunque…

  8. Vedi il lato positivo, la tua macchina è ancora “Tua”… Hai il mio pieno sostegno morale!!!!

    Bye

  9. Beh, sicuramente sarei ben più incazzato altrimenti 😉

    Grazie per il sostegno!

  10. Io ci metterei l’alta tensione attorno alle serrature di a sportelli e porte e poi vediamo se si divertono ancora sti bastardi!

    Scusa eh, ma fanno girare mooolto anche a me queste cose… O__o

  11. Brevettiamolo! Sta a vedere che ho trovato un socio! :-))))

Lascia un commento