Do ut des

Alla fine si è raggiunto un accordo.

Sweetie ha insistito, mi ha perseguitato, mi ha tartassato finché non siamo partiti alla ricerca di un nuovo mobile per la sala; piccolo particolare, lei guarda all’estetica, io ANCHE alla funzionalità.

Risultato: il 90% dei mobili che le piacevano erano troppo piccoli o scarni per contenere ciò che l’attuale mobile accoglie, libri e fumetti inclusi.

A quel punto il lampo di genio… trovato un mobile che faceva impazzire Sweetie e, lo ammetto, piaceve pure a me ho proposto l’accordo: quel mobile entrerà in casa insieme ad una nuova libreria per la sala.

Sweetie ha accettato dopo aver verificato che gli spazi, effettivamente, lo consentono.

Per cui è ufficiale: la notizia secondaria è che ci sarà un nuovo mobile in sala, forse entro fine anno, ma quella importante è che arriverà un’altra libreria.

80 x 240.

E’ grave se quasi mi commuovo?

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

8 commenti

  1. Mi devi assolutamente invitare a casa tua. Devo venerare la nuova libreria quasi fosse Michael Collins o Dante Alighieri… 😀

  2. Non c’entra nulla con il topic,ma volevo farti sapere che ieri mattina sono andato in fumetteria ed ho comprato una clessidra! 😛

    Posso fare un gemellaggio con Sweetie…… :))))))))))))))))))

  3. aaah, come ti capisco… cioè, no, non mi commuovo, ma le librerie piacciono anche a me, specie perchè si arriva sempre ad un punto in cui non sai più dove ficcare i libri ^___^

  4. Io, squattrinata come sono, lotto ogni giorno per la sistemazione dei miei libri negli scaffali che mi ritrovo, ormai stracarichi e con libri in doppia fila e ammonticchiato pure sopra…

    Quando cerco un volume, se è un po’ che l’ho risposto, non lo trovo per settimane! Arriverò ad avere quattro soldi per comprarmi una VERA libreria?

    Caspita, vorrei vederla casa vostra. La immagino già  come una specie di sede distaccata della biblioteca di quartiere…

    Che bello, bravi!

    Un bacio

    Cate 😉

  5. @Hibernia: faremo il possibile 😉

    @Fabio: io fossi in te riderei poco 😛

    @Queiteblu: e noi ci arriviamo sempre velocemente 😉

    @Cate: beh, passerai prima o poi da Milano, vero? Sei già  prenotata nel caso 😉

    Baci a te 🙂

  6. Dopo quella ENORME che hai appena presooo?! Ma quante librerie hai intenzione di svaligiare? 😀

  7. ci si commuove per le cose che amiamo e il fatto che tu ti commuova per una libreria significa (ma questo s’era già  capito) che leggere è una cosa che ami alla follia (e si sente che leggi molto, perché scrivi molto bene.)

  8. @Siana: grazie, mi fai arrossire 🙂

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.