BlogDay (sempre in ritardo…)

Ho scoperto che ieri era il BlogDay e, per celebrarlo, si invitava tutti i bloggers a segnalare 5 blogs nuovi e/o imperdibili.

Come da titolo sono in ritardo, ma lo faccio comunque.

Ovviamente mi verrebbe da segnalare ognuno dei blogs che ho nei links, dato che se ci sono è perché li ritengo quanto meno gradevoli se non veramente speciali: considerate quindi segnalato ognuno di questi, perché merita.

Detto questo, passo a consigliarvene qualcuno in particolare che, in questo preciso istante, può avere delle motivazioni un po’ più speciali.

– Sicuramente il blog di Cate, una ragazza con una grande sensibilità ed un grande cuore, oltre (ho scoperto recentemente) ad una splendida voce brillantemente donata al teatro.

– Poi c’è il blog di Mery83, la dolcezza fatta persona, un bel talento grafico che stra crescendo ed un sorriso donato a chiunque lo voglia cogliere

Rizard va seguito sia nei blog che nei commenti

Charlotte è un’altra bella persona con un bel cuore ed una bella testa che sono fiero di poter considerare un’amica sebbene a distanza

– Ovviamente non posso non citare Ombre ed i suoi post di approfondimento: e quando dico approfondimento non scherzo, dato quanto scrive

Bisognerebbe segnalarne solo 5 ma, voi non ditelo a nessuno, secondo me dovreste fare un giro anche sul blog di Leanan (che non scrive mai abbastanza), di Barbara (che è un piacere da leggere ogni giorno) e di Inis (che scrive bene ma deve credere di più in sé stessa).

E poi, lo ribadisco, tutti gli altri che ho in link, che se sono lì un motivo ci sarà

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

10 commenti

  1. Che onore caro Aries!!!

    Devo dire che non passa giorno che non faccia una capatina sul tuo blog per leggere e sorridere delle avventure dei tuoi simpaticissimi mici e delle recensioni che posti regolarmente sulle tue letture!

    Come vedi eccomi qua e, forse, anche per prima…

    Grazie per i lusinghieri giudizi sei davvero molto gentile.

    Un abbraccio

    Cate 😉

  2. aries, se mi permetti, ti suggerirei di dare un’occhiata al blog della profe, basta che tu digiti in google “profe, mi giustifico” e vedrai che il blog che ti appresterai a leggere, non ti deluderà .

    la titolare del blog è una prof fiorentina, intelligente, brillante, divertente, sboccata senza scendere nel volgare, piena di umanità  e sensibilità . non è un caso che, in due anni, il suo blog abbia raggiunto quota un milione e trecentomila visite e che la mondadori le abbia proposto di scrivere un libro che ha avuto grandissimo successo.

    vai a farti un giro, non rimarrai deluso!

  3. @Cate: l’onore è mio, sapendo di essere così apprezzato 🙂 Un abbraccio a te!

    @Siana: vero, ci sono andato alcune volte ed è veramente spettacolare! Non l’ho segnalata solo perché è talmente “famosa” che penso sia superfluo, ma sono lieto l’abbia fatto tu 🙂

  4. Beh, grazie per avermi citato, anche se non credo che il mio blog possa competere con gli altri che hai citato, semplicemente perchè non è niente di speciale (visto il basso numero di visitatori :-p) e perchè non posso certo compete con Ombre, te e gli altri blogger.

    Comunque, grazie ancora! 🙂 Sei molto gentile!

  5. Lusingata di essere nell’elenco dei Blog consigliati… ^_^

    Grazie…

    Purtroppo, questo Blog Day non sapevo neppure che esistesse…

  6. Mi piace molto il blog di Ombre/Owidata/Sean/chipiùnehapiùnemetta, l’unico appunto è che ogni volta che voglio visionarlo devo prendermi una mezza giornata di ferie. 🙂

  7. @Hibernia: vedi che ho ragione che devi credere di più in te stessa? :))))

    @Leanan: te lo meriti, sai quanto mi piace leggerti… ed il fatto che ci piacciano molte cose in comune non è il solo motivo :)))))

    @Fabio: :)))))))))))))))))))))))))

  8. Posso dire che casco dalle nuvole in merito al BlogDay?? =.=”

    Recupererò anche io in ritardo!

    @Aries: dico solo grazie perché se aggiungo altro (del tipo “troppo buono per un paio di deliri in libertà  che scrivo”) poi mi rimproveri… 😛 Grazie davvero.

    @DVFabio: grazie!!! =^.^= E scusa se scrivo a volte un po’ tantino. Sono un tantino prolisso… @.@

  9. Pensavo di avere le visioni da studio eccessivo…non ho parole per ringraziarti. E mi sa che ho più ragioni io di essere fiera! Un’altra persona come te dove la trovo?

    Un grosso abbraccio 🙂

  10. @Ombre: tanto ormai ti rimprovero di principio 🙂 E dire che sei un tantino prolisso è come dire che io ho qualche grammo di troppo, ma è il tuo stile :)))))

    @Charlotte: Non devi ringraziarmi, sai che è sentito. E’ l’abbraccio è assolutamente ricambiato con affetto 🙂

Lascia un commento