Ora si esagera…

Qui non si può incolpare neanche la piscina o chissà quale altro elemento porta sfiga… fatto sta che dopo un annuncio ieri mattina ed un finto falso allarme ieri sera, il frigorifero sta andando definitivamente a meretrici, se non ci è già andato in questo momento (certo, a meno che non si considerino 12 gradi una termperatura normale per un frigorifero…)

Ora, non sarebbe un grosso problema prenderne un altro al volo, non fosse che si tratta di un frigo da incasso… ergo ci vorranno giorni prima che vengano a consegnare, installare e portar via il vecchio.

Tradotto in soldoni… MAREMMA FRIGORIFERA LADRA!

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

14 commenti

  1. Suggerisco, al fine di evitare “la sfiga del martedi”, di entrare in coma alle 23:59 del lunedi sera ed uscirne alle 00:01 del martedi mattina, ti perderai 24 ore ma mi sa che ci risparmierai…in ogni senso ! 8)

  2. Multiskill mode on: se non è andato a donnine il compressore, molto probabilmente si è scaricato il circuito del “freon”.Spesso ricaricarlo costa moooolto meno che smontare,portar via,comprare, installare.

  3. Probabile, ma il frigorifero in questione ha più di 15 anni… anche a farlo riparare non so quanto durerebbe ancora (già  una volta è morto il termostato ed è stato sostituito…)

  4. Motivo per cui non prenderò mai un frigorifero ad incasso 😛

    Pensa che a mia mamma si è rotto ad agosto, abbiam girato tutta la città  finchè non abbiamo trovato un negozio disposto a consegnarci il frigo nuovo in giornata!

  5. Dimenticavo: sbrigati a far fuori tutto il contenuto del frigooooo :PPPP

  6. Che ci vuoi fare: quando fu preso io non avevo molta voce in capitolo 😉

    PS: fortuna che il frigo non era granché pieno :O

  7. Ok… cominciare a chiamare un esorcista? :S

    bacini…

  8. “fortuna che il frigo non era granché pieno “_era_granchè_pieno_

    Se so magnati tutto !

    8)

  9. Lascia perdere l’incasso e compra uno di quei frigo americani “enormi”, e riempilo di dolci! 😉

    dvfabio

  10. Noooo, la rivolta delle macchine no! :-/

  11. @GdA: può essere un’idea 🙂

    @Rizard: chi? chi? chi? 😛

    @Fabio: ci fosse spazio lo farei dic orsa 🙂

    @Miai: dillo a noi :/

  12. Ho sostituito il mio a incasso un anno e mezzo fa. Ho anticipato il consiglio di Rizard. Però ti dico che aveva 25 anni ed a 15 anni in effetti gli rifacemmo il pieno di gas refrigerante. Forse vale la pena tentare.

    Devero

  13. Già  ordinato il frigo nuovo… domani lo consegnano 🙂

    E poi penso di non essermi spiegato: è proprio il motore che non gira, ergo o si è spaccato il termostato o il motore intero, indi per cui…

  14. le cucine ad incasso sono mooolto belle, ma se si tratta di comodità , poprio no … un domani che si cambia casa? e in caso di rotture varie?

    meditate gente, meditate 😉

    Barbara 😉

Lascia un commento