Di tutto e di nulla…

Stasera potrei parlare di un po’ di cose…

Ad esempio potrei raccontare di quattro telefonate di fila ricevute per dire che un carattere era troppo piccolo… ma sarei ripetitivo nel raccontare della solita persona.

Oppure potrei chiedermi con voi se sia più frustrante girare mezz’ora e non trovare posto per la macchina o, in quella stessa mezz’ora, trovare solo posti troppo piccoli per il proprio mezzo… ma sarebbe domanda fine a se stessa.

Potrei spiegare il motivo per cui da più di due mesi c’è sempre lo stesso libro nelle "letture in corso" e di come la mia coda di lettura stia ormai prendendo vita propria, ma penso che dedicherò un post ad hoc appena avrò un secondo di tempo.

Potrei anche raccontare di due possibili grosse novità lavorative, ma voglio essere scaramantico per una volta e tenerle ancora un po’ per me.

Per cui, escluso tutto, ho deciso che stasera porrò a chi legge un semplice interrogativo: se in una pubblicità di uno yogurt (quello della Marcuzzi, per non fare nomi) si racconta di quanto questo faccia bene all’intestino e poi si aggiunge che la prova dello stesso è "soddisfatti o rimborsati", qualcuno sa spiegarmi come si può provare che ha avuto o meno effetto? La cosa mi incuriosice alquanto…

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

11 commenti

  1. La stessa domanda che si è posta la Littizzetto domenica…

    si, DECISAMENTE è una bella domanda! Che non si cullino sul fatto che nessuno sa come dimostrare l’effetto? ^^’

    ciao Aries!

  2. Me lo son sempre chiesto anche io..

    Non sarà  che mandano gente a spiarti in bagno per vedere se fa effetto o meno?

  3. ma che discorsi di cacca.

    Comunque se non funziona lo dimostri con una bella rettoscopia profonda. Esame medico i cui esiti andrebbero inviati direttamente nel salotto della Marcuzzi.

    Devero.

  4. Il bello e’ che verso la fine dice un certo: “FAI ANCHE TU…” a cui segue “la prova ecc..” che per un attimo, prima del seguito, suona molto come un vai a ca**re…

    In quanto al dimostrare gli effetti della suddetta prova, preferisco non pensarci! :-/

  5. Io vorrei che esaminasse la Marcuzzi in persona il mio status 😀

    Wolviesix

  6. Un amico mi ha detto: “Per forza funziona! Vuoi che uno non vada a caxxre per 15 giorni?!?!”. Mi ha fatto spataccare! :-DD

    Noemi

Lascia un commento