Maremma Satellitare!!!

Dunque, pochi sanno che la storia della tv satellitare nel mio condominio è alquanto sfigata.

Dotati di un impianto condominiale da diversi anni, il suddetto sembra essere stato messo insieme con fil di ferro e sputo dati i problemi a cui è costantemente andato incontro; se a tal cosa aggiungiamo i tempi biblici di uscita dei tecnici a cui è affidata la manutenzione capirete bene che la situazione non è delle migliori.

Orbene, l’ultimo casotto ce lo portiamo dietro da un anno ed era rappresentato da una totale assenza di segnale su alcuni canali: dopo mesi e mesi di attesa oggi sono passati gli antennisti…. hanno rifatto l’impianto, controllato i vari appartamenti ed il segnale è come nuovo…

Tutto risolto, quindi?

Ovviamente no! Perché oggi il decoder ha deciso che non vuole più funzionare e rilevare qualunque tipo di segnale: i tecnici hanno fatto di tutto, poverini, ma quando colleghi un cavo al tester e funziona, mentre se lo colleghi al decoder non funziona, beh, non è che ci si possa fare molto, no?

Risultato? Ho dovuto fare la segnalazione a Sky per far cambiare il decoder, domani o dopo vado a farlo sostituire e speriamo che la cosa si risolva…. e nel frattempo addio a qualunque canale satellitare

Ora, io sarò probabilmente esagerato, ma è tanto strano che continui ad associare la cosa alla sfiga da piscina?

Ripeto: MAREMMA SATELLITARE!

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

5 commenti

  1. utente anonimo

    Guarda;io il decoder Sky ho dovuto sostituirlo almeno 5 volte,sono dei patacconi “disumani”.

    Guindi ritieniti fortunato,piscina o meno…………

    P.S. Lo sai che Lunedi parte su Jimmy Babilon 5 in ordine cronologico dalla prima puntata della prima stagione, MIRACOLOSO!

    dvfabio

  2. Speriamo allora che vada il decoder, così me lo registro 😉

  3. …tu torni in palestra, d’accordo…???!!!

    Marcy

  4. Al limite lo squash 😛

    (però che palle :/ )

  5. credo di si che sia uan questione di piscina sbagliata: bata con quella comunale, pasa direttamente a quella di Lourdes. Ma prima fai una telefonata ed assicurati che siano aperti :PPPPP

Lascia un commento