CARRAMBA!

Se adesso esce la Raffa nazionale da dietro un angolo siamo al completo.

Non sto delirando, sto solo constatando le cose strane che possono succedere solo per essere iscritto da più di tre anni ad un sito come orkut, dove ogni persona indica l’elenco delle proprie amicizie sul sito stesso, dando luogo ad una strana rete di conoscenze…

Ebbene, tramite questa rete (a cui non accedevo dal giorno dopo l’iscrizione o quasi) sono stato contattato due sere fa da un ragazzo brasiliano che porta un cognome quasi identico al mio ed il cui bisnonno nacque nello stesso paese di mio padre… troppe coincidenze per non far scattare il campanello d’allarme, no?

Beh, per farla breve ho parlato con mio padre che, ovviamente, non ne è certo… però sembra che in quegli anni ci fosse un solo ceppo della mia famiglia, per cui non è affatto escluso che questo tizio sia veramente un mio lontano cugino!

La cosa assurda è che io praticamente non frequento nessun parente in Italia ed ora invece vengo contattato da un possibile affine brasiliano

Carramba!

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

10 commenti

  1. utente anonimo

    Io ho provato ad interpellare una persona che abita negli Stati Uniti ed ha il mio stesso nome e cognome.

    Non mi ha risposto,avrà  pensato che era uno scherzo,peccato. 🙁

    dvfabio

  2. Peccato davvero, ti assicuro che è una cosa sfiziosa 😉

  3. Eh si’, le vie del web sono infinite! Ma adesso qui siamo tutti curiosi…se annuncerai un tuo viaggio in Brasile, sapremo il perche’…oppure se parti alla volta di Roma ti vedremo a “C’e’ posta per te”, che Carramba mi sa che non lo fanno piu’…o si’?! 🙂

  4. figo!!! pensa che a me è successa una cosa simile poco tempo fa: sono stata contattata su msn da un ragazzo con il mio stesso cognome… e gira che ti rigira forse forse siamo mezzi parenti ^_^ il mondo è piccolo!!!

    Fra

  5. che meraviglia!! devi assolutamente approfondire. hai visto mai la vacanza brasileira??

  6. Bello, probabilmente avrò anche io parecchi parenti in Brasile, frutto di un viaggio del bisnonno che poi lasciò laggiù diversi figli prima di tornare…

  7. @Miai: sono curioso anch’io, vedremo che ne verrà  fuori 🙂

    @Fra: piccolissimo! 🙂

    @glasss: mica sarebbe male 🙂

    @tanabrus: hai capito il bisnonno? 😀

  8. Oddio ancora non lo conosco e questo coso mi creerà  dipendenza,già  lo so!Vado a conoscere la mia zia miliardaria in Australia,và ! 😀

  9. @marco: magari 😉

    @lostris: poi mi devi raccontare, eh? 🙂

Lascia un commento