Quando si inizia bene

8.45:
(io inizierei a lavorare alle 9.00, comunque…)
"Pronto?"
"Sì, pronto! Guardi, da quando ho installato quegli aggiornamenti il pc è lungo ad avviarsi!"
"E’ normale, starà finendo di configurarli, non si può fare niente"
"Capito, grazie, salve"

8.47:
(E qui iniziano a girare)
"Sì, mi dica"
"No, guardi, volevo dirle che è ancora lento."
"Sig. xxxxx, come le ho detto non ci si può fare nulla, aspetti e basta"
"Ma non c’è un modo per velocizzare?"
"No, non c’è, arrivederci"

8.49:
(Ma porca di quella zozzaccia maiala vipera)
"Mi dica"
"Guardi, non è mai stato così lento"
(Quale parte di "non ci si può fare nulla" non è chiara, idiota?)
"Tenendo conto che gli aggiornamenti non li può disinstallare abbia solo pazienza"
"Ma sicuro non ci posso fare nulla"
"Sì, arrivederci"

E già la giornata è iniziata con la voglia di commettere un idioticidio….

Stasera

19.15:
Squilla il telefono.
E’ lui.
I miei clienti SANNO che stacco alle 18, lui se ne frega altamente.
Rifiuto la chiamata.

19.16:
Di nuovo.
Rifiuto ancora.

Se domattina mi chiama (in particolare prima delle 9) è un imbecille morto

 

 

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

8 commenti

  1. utente anonimo

    Se fosse Manuela Arcuri a telefonarti a tutte le ore, non reagiresti così!!!!!!!

    Passeresti tutta la giornata a casa sua a valutare il computer “lento”. 😛

    dvfabio

  2. Ovvio (anche se preferirei comunque la Cortellesi): ma qui l’incentivo non c’è, eccheddiamine 😉

  3. utente anonimo

    voglio la raccolta in marvel monster delle avventure dell’idiota informatico ….me lo regali per il compleanno il 5 aprile ??’

    zeb

  4. Pensi davvero che sarà  finita per allora? 😉

  5. Certo che la laurea ad honorem in psichiatria pero’, potrebbero pure dartela!!

  6. utente anonimo

    anche io mme,ed è pure facile:lo stesso giorno di zeb (H)

    ps:che idoli hai come clienti? 😛

    Wolviesix

  7. Beh, qualche cliente piacevole ce l’ho pure io, giuro 🙂

Lascia un commento