Mi sto rimbambendo

O, molti diranno, mi sono completamente rimbambito.

Come altrimenti definire il fatto che non so più dove ho lasciato l’alimentatore del mio notebook e che, quindi, dovrò fare un giro di telefonate ai vari clienti per sapere se l’hanno trovato?

MAREMMA MAIALA!

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

12 commenti

  1. Se non dovessi trovarlo ti consiglio un prodottino della Extreme molto valido, alimentatore per notebook, multitensione,vari spinotti adattatori per pressochè qualsiasi notebook in vendita,130w,ventilato,non molto compatto ma piuttosto leggero.Trovato in un’Iper.Lo lascio a casa attaccato fisso e al lavoro mi ci porto quello in dotazione al notebook.

  2. Sì, lo conosco (ce n’è anche uno ottimo della Kraun) e sicuramente lo prenderò dal mio fornitore: il problema è che oggi sono a tenere un corso (ed il portatile mi serviva…) e lunedì pure (ed il portatile mi serviva…)… considerando che in questo momento la batteria è al 20% e che domani ho il fornitore chiuso mi sento di ribadire il MAREMMA MAIALA! (Trovato il cliente che dovrebbe averlo… ho appuntamento con lui martedì pomeriggio, almeno quello…).

    :/

  3. Almeno stavolta la sparizione non e’ imputabile ai felini… Ma forse questo non ti consola, eh?!… 🙂

  4. A proposito, il mouse è stato restituito dalle bestie ? 🙂

  5. Macché… sto preparando il forno per punirli 😛

  6. I miei bestii, quando nascondevano qualcosa, di solito saltava fuori dopo parecchio tempo e sistematicamente dall’angolo piu remoto della casa,o sotto un mobile o sotto un letto.Ovviamente,il lasso di tempo intercorso aveva reso vana l’utilità  dell’oggetto in questione…

  7. Ovviamente 🙂

    A noi di solito le cose finivano sotto il divano… peccato che lo abbiamo cambiato recentemente e sotto non c’era nulla :/

  8. Ciao a tutti!

    Aries, non c’entra niente ma spero non sia un problema se lancio una piccola richiesta di aiuto qui sul tuo blog. Avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce dei giornali universitari di studenti italiani…mi serve per un progetto!! Tutti i dettagli sul mio blog!

    GRAZIE E SCUSAMI SE NE HO APPROFITTATO!

  9. Figurati, sei già  perdonata 😉

  10. sempre che i clienti sappiano riconoscere un alimentatore ; )

  11. Quello da cui l’ho lasciato sì 🙂

    Trattasi di cliente di categoria diversa, per fortuna 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.