Non è solo questione d’informatica

Tutti voi ben sapete che splendido cliente rimbecillito io abbia: ormai ne ho raccontate un sacco ed una sporta al riguardo (e tante ce ne sarebbero ancora).

Una cosa però non è stata chiarita e stasera ne ho avuto un’ulteriore dimostrazione: il tizio è stordito in generale, non solo nel mio campo specifico!

La dimostrazione? E’ mio cliente da quasi 8 anni (ed al solo pensiero mi viene da piangere): ora, tenuto conto che uso lo stesso modello di fattura da 6 secondo voi è mai possibile che OGNI SINGOLA VOLTA il tizio non sappia dove andare a leggere il numero fattura? Non mi sembra così complicato, è giusto la casella in alto con sopra scritto "Numero fattura"… dite che è troppo difficile?

PS: stesso discorso varrebbe per l’importo, ma lì uno potrebbe anche pensare che voglia fare lo gnorri per il pagamento… ma sul numero fattura la conclusione è una sola…

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

5 commenti

  1. … e come mai ha scelto proprio te ?

  2. :-))))

    Aries, occhio, questo qui e’ la tua gallina dalle uova d’oro…se ti venisse l’idea di pubblicare un libro (o un manuale) sulle sue stranezze, diventerebbe un best seller nel giro di niente!

  3. La foto, per fortuna, non ce l’ho 🙂

    Dovrebbe avere intorno ai 43 anni… e diciamo che è un imprenditore, va (meglio non entrare troppo nel dettaglio 😛 )

  4. utente anonimo

    io ho 43 anni………..ma non sono io …..fiuuuu che spavento……..ma in fin di conti dov’è il numero della fattura???

    zeb

  5. Aspetta che ti presenti il conto e poi vedi 🙂

Lascia un commento