SUV e BOX

Sono due giorni che nel box accanto al mio è comparso un enorme SUV.

Ora, personalmente mi frega poco di chi compra codesti macchinoni, ma qui la cosa si fa ridicola: sì, perché l’auto in questione è palesemente troppo grande per il box che la deve contenere, col risultato che sbuca fuori dal suddetto di almeno 50cm (con conseguente obbligo a lasciarlo aperto) e le portiere stanno a circa mezzo centimento dalla basculante.

Tutto questo mi pone delle curiosità che vado ad esternare:

  1. come cazzarola viene parcheggiato ed estratto quel robo? Non c’è spazio né per entrare né per uscire, per cui l’unica che mi viene in mente è che venga posizionato sulla soglia e poi spinto dentro (e non voglio immaginare come lo tirino fuori…)
  2. perché uno decide di giocare a tetris con la macchina? Mi spiego: quel box o è in affito o è di proprietà, giusto? Orbene, se è in affitto chi l’ha preso è un imbecille cronico, dato che non ha pensato alle dimensioni del suo mezzo… se invece è di proprietà, beh, è imbecille lo stesso, perché ha comprato un’auto grossa il doppio del suo box: va bene tutto, ma almeno pensaci prima, altrimenti portala in garage…
  3. (ed è la più importante) il proprietario del mezzo si rende conto di quanto mi rompe le palle la sua macchina quando devo far manovra per parcheggiare la mia???? Avevo tutte le misure belle precise per un box chiuso, ora mi tocca fare mille manovre in più, maremma maiala!!!!

PS: sì, lo ammetto, con questo post ho raschiato il fondo, ma abbiate comprensione per chi si è alzato alle 5.50… grazie…

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

12 commenti

  1. pensa che io non so neanche cosa sia un SUV…potrebbe anche essere un transatlantico 🙂

  2. Sport Utility Vagon se non sbaglio…

    Guarda noi abbiamo 3 auto: 1 Yaris (la mia), una Micra vecchio modello e un fuoristrada. Beh, nonostante il nostro garage sia un capannone a nostra più totale e completa disposizione, quando io e mia sorella dobbiam fare manovra, il fuoristrada di mio padre è sempre in mezzo alle scatole.

    Ma forse questo è più un tipo problema femminile: “donna al volante…”

    Comunque, caro Aries era un sacco ti tempo che non passavo di qui e devo dire che è sempre e comunque un piacere leggerti!! Smack!

  3. …ed io ho notato che c’è SEMPRE un Suv parcheggiato nel posteggio confinante con il mio passo carraio ed ogni volta mi impedisce di vedere le auto che arrivano mentre io devo uscire…mai che ci si metta una Seicento!!!

    Marcy

  4. @solecheride: ti ha risposto Mery, mentre io ti dò il benvenuto 😉

    @Mery: grazie di cuore, anch’io cerco di passare a trovarti ogni tanto 😉

    @Marcy: tipo quello di sabato? 🙂

  5. Gran bella domanda, ma sai, ognuno in questo è libero di far quel che gli pare…. però la storia del box è ridicola…

  6. sicuro che SUV non stia invece per Stimola Un Vaff…?

  7. …. e pensare che se passano i vigili urbani rischia una multa per appropriazione di suolo pubblico!

    Che ridere!!! Ahahahaha.

    Ciao

  8. Magari… non è suolo pubblico, è parte comune del condominio :/

  9. secondo me entrano nell’abitacolo direttamente dal baule…

  10. Ci ho pensato anch’io… se non che il fesso in questione parcheggia col muso del Suv all’esterno!!! (a domani per le foto della genialata…)

Lascia un commento