Ricerche

Sulla falsariga di Sweetie, lostris e tanti altri, vorrei fare una breve analisi relativa ai criteri di ricerca che portano gli impavidi navigatori su questo misero blog…

Anzitutto vorrei dire a chi ha cercato "good morning vietnam" caldo umido donna va bene un cazzo che, a questo punto, poteva fare una ricerca usando l’intero script del film che faceva prima

Poi vedo che anche qualcun altro si è posto il problema del titolo originale de "la bambina dagli occhi di ghiaccio" e noto con piacere che c’è chi cerca la poesia SE di Kipling, pur non conoscendone il titolo….

Ma dopo questi casi normali, secondo voi cosa può aver pensato uno che è arrivato qui digitando "campi nudisti"? Si sarà spaventato all’idea di vedere me o Stitch nudi?

E chi invece ha cercato "blue tornado gardaland+incidente" cosa voleva? Una rassicurazione prima di andare al famoso parco, tanto per decidere se godersi un’attrazione o meno? (Consiglio: goditela, ne vale la pena, anche se lo Space Vertigo è meglio , come d’altronde può testimoniare chi ha cercato "space vertigo gardaland video).

Ma ho scoperto che ci sono tanti single o neo-casalinghi che passano di qui: chi d’altronde potrebbe digitare "differenza fra trapunta e piumino" o "lavare trapunta"? Sicuramente qualcuno in ristrettezze, perché poi ha cercato anche "trapunte sottocosto".

Non voglio invece pensare a cosa dev’essere passato per la testa a chi cercava "sala operatoria fumetti" o "pubblicità ironiche sexy": io i miei fumetti non li opero e se volete che vi faccia qualche pubblicità sexy lo chiedete a vostro rischio e pericolo.

Ah! E io non faccio "esercizi tantrici", vorrei chiarire la cosa, mentre è vero che cambio la sabbiera al gatto…

Interessante che qualcuno ricerchi "striscia puntate precedenti", sperando probabilmente di scoprire qualcosa sulla trasmissione di Ricci e trovando invece i nostri faccioni disegnati da Ombre .

Ma la cosa più assurda è che arrivino qui cercando, praticamente, Sweetie: "componenti bijoux" e "bijoux fatti a mano" ne sono la riprova….. ma qualcuno può spiegarmi chi cavolo ha cercato ESPLICITAMENTE www.emmebijoux.it invece di andare direttamente sul sito?

PS: consiglio a chi ha cercato "scarica ‘colonizzazione fase 4’".. anzitutto, per quanto gli e-book siano affascinanti, la carta rimane imbattibile… in secondo luogo, prima di leggerlo, guardati la mia recensione poco sotto e poi decidi

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

Un commento

  1. AH! AH! AH! controlleremo anche noi 🙂

    Barbara 😉

Lascia un commento