Scenetta

Le scena vista oggi ha fatto morire dal ridere me e Sweetie per cinque minuti.

Premessa: fortunatamente ho a disposizione un box sotterraneo dove riporre l’auto e l’accesso a tale box avviene tramite un passo carrabile sul retro del palazzo, che poi conduce ai vari garage.

Bene, oggi, mentre tornavamo dalla visita oculistica, siamo giunti in prossimità del passo carrabile e ci siamo fermati aspettando che passassero le persone che stavano percorrendo il marciapiede.

In particolare ci è passata davanti una famiglia composta da due giovani genitori che portavano una carrozzina ed erano preceduti dall’altra figlioletta di circa un anno a bordo di un triciclo: la bimba in questione pedalava tranquilla finché non ci ha visti arrivare in auto e fermarci col muso davanti al cancello… a quel punto ci ha guardati storti, si è alzata in piedi ed ha sollevato con le braccia il triciclo rimanendo a cavalcioni e camminando il più in fretta possibile per liberare il passaggio! 
Non so se fosse più impagabile la scena di lei che camminava a stento col triciclo tra le gambe oppure lo sguardo assassinato che ci ha lanciato per aver turbato la sua serena pedalata!

PS: piccola nota umoristica relativa a ieri sera… secondo voi come si può chiamare qualcuno che allo studio oculistico si alza, va in bagno ed invece di accendere la relativa luce lascia al buio l’intera sala d’attesa? Una piccola dritta: inizia per "S" e finisce per "weetie"

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

6 commenti

  1. vabbè… ma per l’errore con l’interruttore c’è ancora l’attenuante della vista… no??? ^_^

    FRa

  2. Ci ha provato a usarla come scusante, ma la verità  è che l’avrebe fatto comunque 🙂

  3. problemi di interruttori, eh? mi chiedo perchè nelle case più nuove ci siano delle pulsantiere con 3 o anche 4 tasti!!! devo studiare, prima di accendere o spegnere una stanza?!? cara e vecchia casa: ogni stanza 1 interruttore che accende SOLO quella stanza …

    Barbara 🙂

  4. @Barbare: giusto! è colpa loro che complicano così la vita ;))))

  5. Ma com’e’ andata la visita?!Di la’ non fate piu’ i dettati…!

    😉

  6. Diciamo che il secondo occhio ha dato qualche problema in più, ma sta pian piano migliorando… non temere, Sweetie tornerà  presto, sotto forma diretta o di dettato 😉

Lascia un commento