E’ normale?

Forse sono io che mi sono perso qualcosa, ma spiegatemi una cosa.

Premesso che:

  1. sono il responsabile dell’intero aspetto informatico dell’attività di un mio cliente
  2. fino ad oggi era attiva presso questo cliente una linea con fastweb utilizzata non solo per navigare ma anche perché c’è un server web in esecuzione nei loro uffici che è FONDAMENTALE rimanga accessibile per la loro attività
  3. l’ultima volta che quel server si è impallato per un problema hardware ho dovuto fare un intervento d’urgenza per ripristinarlo in meno di due ore

Vi sembra normale che oggi il cliente mi chiami dicendomi che c’è lì il tecnico telecom per attivare l’adsl visto che hanno disdetto fastweb ed io non ne sapevo nulla?

Vi sembra normale che si rischi di tenere fermo il server web per giorni se solo salta fuori un problema (cosa molto probabile) e solo perché non sono stato avvertito né consultato?

No, perché in certi momenti mi sembra di essere strano io, maremma cignala…

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

10 commenti

  1. E non hai detto che sei stato da loro giusto l’altro giorno… questo aggiunge mistero a mistero… 🙁

  2. Aries come puoi immaginare non ho capito una mazza di quello che hai detto, ma se sei inc***ato come una belva ti mando una grattatina sotto al muso. Se piace a Stitch magari piace anche a te! ;P

  3. E’ grave se poi inizio a fare le fusa? 🙂

    Grazie lostris 😉

  4. utente anonimo

    ma scusa bello….tutti te li prendi i clienti tonti????

    zeb

  5. A volte me lo chiedo anch’io :/

  6. E questo a quale categoria di clienti fa parte?

    Comunque abbastanza imbecille da augurarsi che abbia qualche problema, che ti debba chiamare e pagare salato per risolverlo… 😉

  7. Questa poi… mi segnala un commento di itan ma poi non lo vedo… a volte splinder è peggio dei miei clienti :/

  8. sarà  successo che la telecom avrà  fatto un’offerta molto interessante e pur di rispramiare 5 eurini al mese questi rinunciano per giorni e giorni a un servizio che prima era indispensabile.

    A quanto ne so io non è che la adsl te la attivano in un baleno!!

  9. @itan: questo mediamente è un cliente decente, ma ogni tanto ha queste botte di genio che vorrei tanto risolvere con un cric sui denti

    @pensierorosa: probabilmente la cosa si era mossa da tempo (sospetto) e non hanno ritenuto fondamentale avvertirmi…. giuro che se saltano fuori problemi la mia frase fissa sarà  “voi non mi avete avvertito ed ora…”

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