Looking for…

Domenica strana: nata con l’intenzione di una giornata in piscina si è trasformata in un fine mattinata e pieno pomeriggio di caldo, acqua, bibite e tante tante tante ricerche…

La ricerca principale è una: dove cacchio andiamo in ferie? Gran Canaria, Lampedusa, Grecia, Portogallo, Fuerteventure Bis, Casalpusterlengo…. i preventivi ed i last minute si sprecano e l’unica cosa certa è che col razzo che rimaniamo a casa (almeno per una settimana…): se no poi la cat sitter ci rimane male, porca zozza

E poi, seconda domanda, dove razzo facciamo il prossimo week-end? L’intenzione sarebbe farsi un fine settimana fuori tanto per far capire alla macchina nuova con chi ha a che fare… ma anche qui le ipotesi si accavallano: riviera, Firenze, Lago di Garda, Romagna no che Sweetie non gradisce, dove cacchio si va, soprattutto senza farsi pelare? Prossimamente su questi schermi…

Ed infine, ma per rimanere in tema, che si fa stasera? Happy Hour (sì, ma dove?…), Cena a casa e gelato fuori? Cena a casa e cinema all’aperto? Cena fuori e cinema a casa? Happy hour in casa e cinema in box?

Forse forse forse almeno questo l’abbiamo deciso, anche perché se no passiamo direttamente alla colazione di domani

Ma la cosa veramente veramente veramente inquietante e che ci siamo divertiti tutto il pomeriggio in questo modo… sarà il caldo?

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

3 commenti

  1. E un weekend in montagna? Consiglio zona Brunnick

  2. Io consiglio sempre agli amici casalpusterlengo… 😉

  3. Qualche km prima di Brunico c’è la val Venosta che parte da Merano ed ha 2 cose molto interessanti.

    La birreria Forst a inizio vallata con tanto di degutazione e L’obermoosburgkeller (cercalo così su google) con lo stinco di maiale cotto su spiedo a legna e forse anche qualche cena medioevale in programma. Sconsiglio il bretellino peschiera affi: tieni il giro lungo e vai su per l’autostrada….

Lascia un commento