Bella TV, davvero…

Pausa di svacco tardo-pomeridiana dopo una prima timida uscita (rigorosamente da passeggero) per fare la spesa e, nel frattempo, cominciare a testare la caviglia.
Avendo finito di leggere i fumetti della settimana e non avendo voglia di concentrarmi sul volume di Desmond Morris che sto finendo decido di dedicarmi un po’ allo zapping televisivo.

Accendo: un bambino vuole farsi portare via dalla marea sdraiato su uno scoglio con su gli occhiali da sole (che, si sa, quando si schiatta si vede la luce…). Bocciato.

Cambio canale: Margherita Buy si sente dire che ha la leucemia e decide di andare al cinema davanti ad un film di Totò a piangere la sua disperazione. Un po’ troppo allegro per questo pomeriggio. Bocciato.

Cambio canale: un meraviglioso cross-over tra Power Rangers mi riempie occhi ed orecchie… rimango affascinato dal trash un po’ come quando capita di incontrare qualche replica di The Club od una televendita di coltelli. Giuro che se mai avrò figli li farò crescere a pane e Goldrake, altroché.

Cambio canale: su Sky danno un bel film… peccato che non riesca a prendere il canale, accidenti all’antennista che deve uscire da due mesi!

Cambio canale: su Fox passa un telefilm iniziato da tempo, Surface… il cocktail è composto da Mostri Marini, congiure, ingegneria genetica e strani poteri: un nerd come me ci va a nozze

Finito telefilm: il telegiornale, a parte qualche spiegazione sul prossimo referendum, passa come servizio "fondamentale" il racconto di un cinghiale allattato da un pastore maremmano… ora, mentre cerco di allontanare l’orrido pensiero che, vedendo quel cinghialetto, un mio caro amico si luciderebbe le zanne, mi chiedo: sono il solo a trovare che qualcosa non quadri?

Va beh, stasera almeno mi consolerò cercando di scoprire che accadrà ad Henry Gale, Hugo, Libby ed agli altri… e so che solo pochi eletti capiranno questa frase

About Aries

Finché potrò continuerò ad osservare.
Finché osserverò continuerò ad imparare.
Finché imparerò continuerò a crescere.
Finché crescerò continuerò a vivere.

10 commenti

  1. Prima volta che mi regalano fiori 😉

  2. utente anonimo

    io avrei guardato il bambino che si fa portar via dalla marea… gioendo come un caimano nel momento in cui ci riesce… ma tu sei troppo buono…

    sage

  3. No, il problema è che giusto quando si stava alzando la marea l’hanno salvato… ti pare che potessero lasciarlo tranquillo? Americani… 🙂

  4. utente anonimo

    SPOILER!SPOILER!SPOILER!

    😛

  5. Spoiler? Io so solo che voglio veder morto Michael…

  6. utente anonimo

    come tutti,mio caro….;-)

    Wolviesix

  7. Perchè? cosa ha fatto Michael? Uffa io sono una comune mortale, non Sky-dotata, ferma davanti alla botola!! 🙁

    Anche se ho dato un’occhiata alla S2E1 . Non vedo l’ora che ricominci!

  8. utente anonimo

    anche io non sono sky dotato…infatti nemmeno lì è iniziata…

    ma la pesca dà  buoni frutti,se metti SOTTO i TITOLI 😉

  9. Già , l’anonimo ha ragione… e Michael è un grandissimo figlio di buona donna, fidati…

Lascia un commento